L’ISOLA DELLE SCALE PROIBITE

Un romanZO

Finalmente! Manca 1 mese esatto e io e Andrea Marangon pubblicheremo il nostro primo romanzo “L’isola delle scale proibite”. Non vediamo l’ora del 13 luglio 2022. Non vediamo l’ora di condividere con tutti voi e con chiunque ami leggere e ami l’avventura, il nostro racconto sul luogo più strabiliante della Terra. Non vediamo l’ora di farti entrare nel nostro mondo, un po’ di più nella nostra testa, in un’esperienza di amore, condivisione, benessere, di accompagnarti pagina dopo pagina a scoprire forse un nuovo te stesso in una terra mitologica e piena di magia che ormai chiamiamo “casa”.
Siamo così orgogliosi di potervi mostrare quanto è stata grandiosa @DoItHuman nel realizzare questa bellissima copertina e nel seguirci passo passo in questo nuovo percorso.

L’isola delle scale proibite – un romanzo di Luca Oliveri e Andrea Marangon

<<Le persone salgono solo perché pensano di
godere della vista epica lassù. In cima, in realtà,
scoprono un nuovo sé stesso riflesso nella
natura e a quel punto alcuni sorridono altri
piangono>>

L’isola delle scale proibite – Booktrailer

Può una vacanza alle Hawaii diventare un viaggio di formazione? A Davide e Samuel succede.

Arrivati a Honolulu scoprono, per caso, l’esistenza nell’isola di una vetta sacra raggiungibile attraverso una scala proibita che decidono di affrontare non immaginando nessuna delle peripezie con le quali toccherà loro scontrarsi.

Magia, superstizione e fantasia si confondono e si intrecciano con la realtà.

Un viaggio ricco di emozioni che diventa la scoperta di una terra inattesa, mitologica e bellissima, in un non luogo che non sanno dove li porterà.

I due si troveranno scaraventati in una dimensione parallela senza tempo e spazio attorniati da diversi personaggi: alcuni misteriosi a custodia del segreto dei loro antenati e altri, più coraggiosi, che li guideranno nella loro impresa attraverso una natura tanto selvaggia e inospitale, quanto incantevole e feconda.


<<Le persone salgono solo perché pensano di godere della vista epica lassù. In cima, in realtà, scoprono un nuovo sé stesso riflesso nella natura e a quel punto alcuni sorridono altri piangono>>.

L’isola delle scale proibite – Booktrailer

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s